Harley-Davidson presente a Xmasters, kermesse degli action sport, esponendo al pubblico i suoi modelli di punta che saranno protagonisti a Senigallia.
Dal 16 al 24 luglio, la spiaggia di velluto di Senigallia torna ad ospitare XMasters, evento di action sport che unisce benessere e intrattenimento, deejay set, inclusività ed ecosostenibilità in oltre 40.000 metri quadrati in riva al mare. Harley-Davidson® sarà presente all’interno del Village con un’area lounge per accogliere i visitatori alla scoperta del mito americano.
Harley-Davidson® sarà presente all’interno del Village con un’area lounge per ospitare i visitatori a scoprire la leggenda del mito americano.
Nell’area test-ride dell’evento, posizionato sulla strada fronte ingresso principale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19, Harley-Davidson® offrirà l’opportunità di provare diversi modelli tra cui le novità Nightster™, Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special.
Il nuovo Harley-Davidson® Nightster™ segna un nuovo capitolo della storia dello Sportster®: combina la classica silhouette Sportster con le prestazioni del Revolution® Max 975T e con una serie di moderne caratteristiche e funzioni elettroniche. Harley-Davidson Nightster 2022 ridefinisce l’esperienza Sportster per una nuova generazione di motociclisti.
Per scoprire che sapore ha l’avventura, monta in sella alla Harley-Davidson® Pan America™ 1250 Special, alimentata dal potente Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.2500cc e 150cv raffreddato a liquido progettato per fornire grande potenza ai massimi regimi, per un’esperienza fatta di adrenalina, tecnologia e libertà ai massimi livelli.
Dì pure addio alla frizione: con il cambio automatico Screamin ‘Eagle® Quickshifter ti puoi concentrare solo sulla strada da percorrere; questa innovazione, optional per la Pan America™ 1250 e 1250 Special, garantisce cambi e scali di marcia senza l’uso della frizione
Nell’area test-ride dell’evento sarà possibile provare anche: Sportster S, i cruiser Street Bob, Fat Bob, Sport Glide, e il nuovissimo Low Rider ST. Per un’esperienza touring, Road King Special e la novità Road Glide ST saranno a disposizione.
Giovedì 21 luglio da non perdere la serata musicale con tutte le leggende del rock dedicata ad Harley-Davidson preceduta da una sfilata di moto organizzata per l’occasione.